Dove Siamo

otranto-porto Barca a vela
Crociera in Barca a vela Otranto
La Nostra Base nautica è il Porto di Otranto
                                  
e il Porto Di San Foca
 
       
Nel  porto di Otranto è ormeggiata la Barca a Vela Bavaria 39 denominata Uastasi
Nel porto di San Foca sono ormeggiate le barche da 7 metri Alpa 21 e Comet 701
Come raggiungerci a Otranto in AUTO dal Nord E Dal  Centro Italia

Dopo e ssere arrivati a Bari percorrendo l’autostrada A14 Adriatica (Bologna-Taranto) o l’autostrada A16 (Napoli-Canosa), dovete uscire dall’autostrada e proseguire imboccando la superstrada che porta a Brindisi e a Lecce. Poco prima di arrivare a Lecce imboccate lo svincolo per la tangenziale, in direzione Maglie-Otranto. Dopo qualche chilometro, uscite dalla tangenziale allo svincolo per Maglie-Otranto e percorrete la SS 16 per circa 25 chilometri. Troverete lo svincolo per Otranto: imboccatelo e dopo aver percorso altri 15 chilometri arriverete in questa splendida città.

Come raggiungerci in AUTO dalla Calabria e dalla Sicilia

Dovete prima raggiungere Taranto, percorrendo la statale 106, che collega Reggio Calabria alla Puglia. Poi dovete proseguire per Brindisi imboccando la statale 7 e da qui per Lecce. Da qui, per raggiungere Otranto, seguite le istruzioni riportate sopra.

In aereo

Una volta arrivati all’aeroporto di Brindisi “Papola Casale” o di Bari “Karol Wojtyla” potete usufruire del servizio transfer (cliccare qui per ulteriori informazioni), che vi porterà in tutta comodità fino ad Otranto, oppure procedere con il pullman fino a Lecce e da qui, con un altro pullman, fino ad Otranto.

in treno

Dovete raggiungere in treno Lecce e, da qui, proseguire usufruendo del servizio transfer (cliccare qui per ulteriori informazioni) oppure con un treno locale fino alla stazione di Otranto. In alternativa, potete prendere un autobus.

https://www.thetrainline.com

Share This: